Concorso

E’ aperto fino al 23 GENNAIO per i REGISTI e al 27 MARZO per le SCUOLE il concorso per presentare opere video alla 3° Edizione del CINEDEAF – Festival Internazionale del Cinema Sordo che si terrà il 5-6-7 Giugno 2015 a Roma!

Il nostro obiettivo è quello di valorizzare e dare visibilità a opere video di registi sordi nazionali e internazionali, a produzioni udenti che abbiano come tematica centrale la sordità, la cultura sorda e la lingua dei segni e all’utilizzo dei media in contesti educativi per favorire l’inclusione di studenti sordi.

La partecipazione è gratuita.

Anche quest’anno possono partecipare i REGISTI, sia sordi sia udenti, e le SCUOLE…la novità è che ci saranno anche dei veri e propri premi!

Guardate il video annuncio, scaricate e leggete attentamente il regolamento per scoprire tutti i dettagli su come partecipare.

ATTENZIONE ALLE SCADENZE !!!

Sei un regista sordo, con esperienza o al tuo primo film, e vuoi avere la possibilità di presentare in un festival internazionale le tue opere?

Sei un regista udente e ti sei occupato di sordità?

1) Scarica il REGOLAMENTO REGISTI
2) Scarica il MODULO D’ISCRIZIONE PER I REGISTI e…PARTECIPA!

Se hai dubbi o hai bisogno di più info scrivici a: cinedeafconcorso@issr.it

——————————————————————————————————————————————————–

Sei un ragazzo sordo delle scuole superiori e vuoi provare a girare, da solo o con la tua classe, un prodotto video?

Siete una classe delle scuole medie o superiori con uno o più compagni sordi e avete lavorato durante l’anno scolastico alla realizzazione di un prodotto video?

1) Leggi il REGOLAMENTO SCUOLE (la scadenza è stata prorogata al 27 MARZO 2015)
2) Scarica il MODULO D’ISCRIZIONE PER LE SCUOLE e…PARTECIPA!

Se hai dubbi o hai bisogno di più info scrivici a: cinedeafscuole@issr.it